/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 30 aprile 2017, 10:26

Carignano-Pro Pontedecimo in DIRETTA LIVE - CAOS REGOLAMENTARE AL XXV APRILE

In campo domenica alle 10,30. All'andata finì 1-1. Incredibile al XXV Aprile. Da regolamento non ci sono supplementari ma l'arbitro li sta facendo disputare. Partita a rischio errore tecnico e da ripetere!!!

Il Carignano in attesa di festeggiare la salvezza. Da regolamento non ci sono i supplementari ma l'arbitro non lo sa e vuole farli disputare!

Il Carignano in attesa di festeggiare la salvezza. Da regolamento non ci sono i supplementari ma l'arbitro non lo sa e vuole farli disputare!

CARIGNANO - PRO PONTEDECIMO 1-1 FINALE AI SUPPLEMENTARI

La gara è finita ai supplementari, ma il regolamento non li prevedeva. Ora si dovrà attendere la decisione del Giudice Sportivo. Ma la partita è a rischio di essere invalidata. Con gioia della Pro Pontedecimo e rabbia del Carignano...

CARIGNANO: Pampaloni, Oggiano, Porcella (28' Civardi), Ratto, Grisanti, Gentile, Genovese (93' Maestrini), Grimaldi, Montiel, Arvieri, Vallebona (60' Croci). (all. Aiello). (Gandolfi, Valenza F., Croci, Maestrini, Civardi, Gallone, Meini).

PRO PONTEDECIMO: Biffi, Zannoni, Piccaluga, Mazzarello, Napoli, Coppi (65' Ponte), Pecollo, Bruzzo (80' Leoncini), Burlando, Ferrero, Benedetti (80' Balestrero G.). (all. Balestrero S.). (Molinari, Poggi, Balestrero G., Spagnolo, Porcile, Leoncini, Ponte).

ARBITRO: Giuseppe Simone Gambaro Genova

NOTE: espulso Burlando (PP) al 116' per fallo da ultimo uomo

5' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Coppi con un tiro/cross sorprende Pampaloni e insacca. Pro Pontedecimo in vantaggio!!! Con questo risultato sarebbe salvo!!!

28' si fa male Porcella, entra Civardi

30' Pro Pontedecimo alla ricerca del raddoppio. Ma il Carignano sta alzando il baricentro per trovare il pareggio.

35' grande azione di Benedetti sulla destra, cross e tiro di Burlando sul primo palo, ma il portiere locale salva.

45' termina il primo tempo con lo 0-1 a favore della Pro Pontedecimo.

50' grande occasione per Ratto, para Biffi

55' grande azione di Ferrero, tiro, para il portiere

78' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL pareggia il Carignano con un colpo di testa di Croci su cross di Arvieri. Il Carignano cosi è salvo!!!

81' Genovese fallisce a porta vuota la palla del raddoppio colpendo un clamoroso palo !!!

92' Contropiede buttato via da Arvieri e Genovese soli davanti al portiere!

93' SITUAZIONE PARADOSSALE. Da regolamento non ci sono supplementari e il Carignano è salvo! Ma l'arbitro vuol fare disputare i tempi supplementari, le due squadre incredule a metà campo in attesa!!!

================================

INCREDIBILE!

L'arbitro sta facendo giocare i supplementari ma il regolamento parlava chiaro: non ci sono supplementari nella finale!

116' rosso a Burlando, Pro Ponte in 10. Si gioca in un clima paradossale. Si stanno giocando supplementari che non si dovevano giocare!

LEGGI QUI REGOLAMENTO

120' partita finita 1-1 e Carignano virtualmente salvo. Ma la partita è a rischio ripetizione per errore tecnico dell'arbitro. I supplementari non andavano giocati!!!

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore