/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 30 aprile 2017, 14:52

L'imbarazzo e l'onestà della Pro Pontedecimo: "Il Carignano ha meritato di salvarsi e noi non faremo ricorso"

La società accetta il verdetto del campo ma altresi dichiara: "Accettiamo il regolamento, ma se il Giudice dovesse decidere di ripetere la partita ci atterremo altrettanto al regolamento".

L'imbarazzo e l'onestà della Pro Pontedecimo: "Il Carignano ha meritato di salvarsi e noi non faremo ricorso"

Paolo Raganini, vicepresidente della Pro Pontedecimo, commenta l'esito della finale playout di stamane, con l'errore tecnico dell'arbitro che inficia il risultato finale, avendo fatto disputare i supplementari che non erano previsti dal regolamento:

Abbiamo deciso di non fare ricorso, noi accettiamo la retrocessione sul campo, ci rimettiamo alle decisioni federali, nel caso in cui ci facessero ripetere la partita non ci esimeremo dal presentarci, cosi come accettiamo il regolamento deciso dalla FIGC che prevede la nostra retrocessione, accetteremo anche l'eventuale decisione di ripetere la partita. Il Carignano ha meritato sul campo di rimanere in Seconda, noi abbiamo meritato di retrocedere. Il campo ha detto questo. I regolamenti sono un'altra cosa e vanno rispettati nel bene e nel male. Purtroppo il nostro campionato è stato negativo, ci sono mancati gli attaccanti, accettiamo la nostra retrocessione. 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore