/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 30 aprile 2017, 11:27

Normac AVB, stop in trasferta

La squadra genovese superata dalla lombarde in lotta per la promozione

Sabato 29 aprile la NORMAC AVB è stata superata in trasferta, dalle lombarde del Picco Lecco che sono in corsa per la promozione in B1.


La squadra guidata da Mario Barigione è scesa in campo con il sestetto base di questa fase finale di campionato Francesca Montinaro al palleggio; Silvia truffa come opposto; Giulia Bilamour e Alessandra Turci martelli; Sara Scurzoni e Vittoria Farina centrali; Silvia Bulla ed Elisa Botto che nel corso dell’incontro si sono alternate nel ruolo di libero. Ingressi anche per Francesca Mangiapane e Camilla Iandolo.


L’incontro è stato deciso dalle lombarde molto determinate a portare a casa i tre punti che consentono alla squadra di mantenere il secondo posto nel girone B a pari punti con la capolista Cosmel Gorla Varese.


E’ stato comunque un buon campionato – il commento del Presidente Carlo Mangiapane – questa battuta di arresto era un po’ prevista, ma sono soddisfatto di come le ragazze hanno lottato contro una compagine di ottimo livello”.


L’appuntamento con l’ultima partita di campionato è per sabato 6 maggio, alle ore 21, sul campo di casa del PalaMaragliano di Genova Prato




Risultato finale: PALLAVOLO PICCO LECCO - NORMAC AVB GE 3 - 0

(25/18 – 25/19 – 25/14)

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore