/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 07 maggio 2017, 19:05

Argentina-Sestri Levante 1-1

Il resoconto del match

Argentina-Sestri Levante 1-1

ARGENTINA 1 (90’ Balla) – SESTRI LEVANTE 1 (43’ Addiego)

 

ARGENTINA: 1.Trucco, 2.Garattoni, 3.Guidotti, 4.Bregliano, 5.Leggio, 6.Moro, 7.Colantonio, 8.Acampora, 9.Celotto, 10.De Souza, 11.Diallo. A disp: 12.Manis, 13.Collevecchio, 14.Addiego, 15.Lopez Tardioli, 16.Compagno, 17.Balla. All: Calabria.

 

SESTRI LEVANTE: 1.Gobbo, 2.Mazzotti, 3.Pane, 4.Marin, 5.Mautone, 6.Dall'Osso, 7.Addiego, 8.Dotto, 9.Oneto, 10.Orlando, 11.Ianiello. A disp: 12.Gioia, 13.Bonati, 14.Bergamino, 15.Canessa, 16.Caraccio, 17.Spaltro, 18.Garibotti, 19.Naclerio, 20.Repetto. All: Dagnino.

 

DIRETTORE DI GARA: sig. Federico Fontani di Siena

ASSISTENTI: sig. Andrea Donato di Pistoia e sig. Marco Lencioni di Lucca 

 

Finisce con un pareggio il campionato dell’Argentina, con gli armesi ottavi in classifica a 48 punti. Il match di oggi , contro il Sestri Levante era chiaramente più importante per gli ospiti che, con il punto conquistato allo Sclavi, sono salvi e fuori dalla zona play out. I padroni di casa si presentano in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata a causa di squalifiche e infortuni. Non soffrono il gioco avversario comunque più di tanto, e il vantaggio iniziale dei corsari – una cannonata da fuori area di Addiego allo scadere della prima frazione - è solo frutto di un disattenzione difensiva rossonera. Nella ripresa , inoltre, con l’innesto di Balla, gli attacchi armesi si fanno più incisivi sino a pervenire al pareggio, proprio con il centrocampista albanese in zona Cesarini.

 

“Abbiamo fatto un grandissimo inizio del girone di ritorno – spiega Mister Calabria – che ci ha permesso , battendo diverse grandi, di disputare un campionato quasi da vertice fino alla fine”

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore