/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 10 maggio 2017, 10:03

Stage di ginnastica ritmica organizzato dalla ASD GINNASTICA LIBERA di Spotorno

Stage di ginnastica ritmica organizzato dalla ASD GINNASTICA LIBERA di Spotorno

L'olimpionica di Sidney 2000, Elena Amato, ha fatto tappa a Spotorno sabato 6 maggio 2017, ospite della Asd Ginnastica Libera in occasione dello stage di ginnastica ritmica organizzato dalla società.
L'evento ha portato nella palestra Sbravati molte società della Liguria e anche dal Piemonte per un totale di 52 ginnaste che hanno dato vita ad un allenamento molto intenso tra preparazione fisica e attrezzi.
Presente allo stage oltre ad Elena Amato anche il tecnico Daniela Bertolino che ha incantato con la sua maestria negli attrezzi. All'evento sono intervenuti anche il Vicesindaco Giovanni Spotorno e il Consigliere comunale Matteo Camia che hanno presenziato all'allenamento fino alla consegna dei diplomi e dei gadget sponsorizzati dal ristorante "Al Cambio" di Dino Balzano di Spotorno.
Le due allenatrici alla fine dell'allenamento si sono dedicate agli autografi con dedica alle ginnaste e le varie foto ricordo con tutto lo staff della Asd Ginnastica Libera.
Seguite sempre la nostra pagina facebook per avere tutte le info sui nostri eventi, il 20 maggio ci sarà la nostra gara sociale aperta al pubblico, dove parteciperanno tutte le nostre iscritte, inizio gara a partire dalle ore 16.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore