Pubblicazioni - 21 maggio 2017, 00:41

Almanacco del calcio ligure, pronta la copertina, presentazione il 9 giugno

Appuntamento venerdi 9 giugno alle 18 al Che Festival di Music for Peace. Saranno premiati i migliori allenatori, giocatori e portieri della stagione e tutti i cannonieri dei vari gironi.

Almanacco del calcio ligure, pronta la copertina, presentazione il 9 giugno

 

Sarà presentato venerdi 9 giugno alle 18 l'Almanacco del Calcio Ligure edizione n. 19. Come la scorsa edizione, appuntamento all'interno del Che Festival di Music for Peace, in programma dall'1 al 12 giugno in Via Balleydier 60 a Sampierdarena.

Oltre agli almanacchi distribuiti alle società, verranno premiati il miglior mister, il miglior giocatore e il miglio portiere dei dilettanti liguri, magliette in regalo e alcune sorprese...

Appuntamento nuovamente dagli amici di Music for Peace, in Via Balleydier 60 a Sampierdarena, nell'ambito del Che Festival 2017, in programma dall'1 al 12 giugno tutti i giorni dalle 14 alle 24, con concerti, dibattiti, conferenze, presentazioni, eventi e stand gastronomici.

Durante la presentazione dell'Almanacco, verranno consegnate le copie omaggio a tutte le società, con il regalo delle magliette di Settimana Sport con l'ormai classico slogan "mussa e balun, chi l'è bun l'è bun".

Verranno inoltre premiati il miglior allenatore ligure, il miglior portiere e il miglior giocatore della stagione 16/17 del calcio dilettantistico ligure, nomi scelti attraverso un nostro sondaggio con gli allenatori di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ma ci saranno altre sorprese...

Il Che Festival verrà inaugurato giovedi 1 giugno alle 18. Il biglietto di ingresso non sarà in denaro, ma in generi di prima necessità (medicali, alimentari, materiale didattico, igiene). Il materiale raccolto verrà distribuito in Italia e all'estero dai volontari.

Per maggiori info sulla manifestazione www.musicforpeace.it e www.chefestival.it

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU