/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 30 maggio 2017, 23:01

PRO RECCO RUGBY - Squalettini alla festa Regionale del Minirugby!

Allo Stadio Carlini di Genova, sotto un sole estivo, sono scesi in campo per la Festa Regionale del Minirugby più di 350 piccoli ruggers, in rappresentanza di tutte le Società liguri.

PRO RECCO RUGBY - Squalettini alla festa Regionale del Minirugby!

28/05/2017 - Allo Stadio Carlini di Genova, sotto un sole estivo, sono scesi in campo per la Festa Regionale del Minirugby più di 350 piccoli ruggers, in rappresentanza di tutte le Società liguri. Grande divertimento in campo ed anche sugli spalti, con la vivace e festosa conclusione del classico terzo tempo. All'evento hanno preso parte, oltre naturalmente alla Pro Recco Rugby, Imperia, Salesiani Vallecrosia, Savona, Le Api S.O.L., Busalla Vallescrivia, Amatori Genova, Province dell'Ovest, CFFS Cogoleto, Rugby Sanremo e gli organizzatori del CUS Genova.

 

Per i nostri Squalettini-ini dell'U6, brilla un bel secondo posto, arrivato al termine di una sconfitta alla golden meta nella combattutissima finale contro i padroni di casa del CUS, con un 8-7 che ha emozionato tutti, in campo e sugli spalti. In maglia biancoceleste: Alessandro Rusconi, Riccardo Ferrera e Federico Ferrera, insieme ad un nuovo amico del Sanremo e a due dei Salesiani Vallecrosia.

 

Tanto divertimento, caldo e sorrisi anche per i nostri piccoli U10 e U8, tutti impegnati in questa giornata conclusiva della stagione ligure.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore