/ Rubriche

In Breve

Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rubriche | 02 giugno 2017, 23:30

Matteo Campora per il Comune di Genova: "Sostengo Bucci perchè sostiene lo sport"

L'ex bandiera della Goliardica, avvocato, viene da un'esperienza decennale in Consiglio Comunale e ripropone la sua candidatura con grande attenzione alle tematiche sportive.

Matteo Campora per il Comune di Genova: "Sostengo Bucci perchè sostiene lo sport"

Matteo Campora, classe gennaio 1971, nel calcio ligure è molto conosciuto perchè è stato una delle bandiere della Goliardica. Avvocato, è reduce da un'esperienza decennale in Consiglio Comunale.

"La scelta di candidarmi, dopo i 10 anni trascorsi in consiglio comunale -racconta- è stata determinata dalla fiducia che nutro nei confronti del Candidato Sindaco Marco Bucci e dalla sua attenzione alle tematiche sportive. Un importante spazio nel suo programma è dedicato allo sport". 

IL COMUNE DEVE INVESTIRE NELLO SPORT

"Sono convinto che il Comune debba investire nello sport. Lo sport svolge un importante attività prevenzione e di integrazione e insegna ai ragazzi ad avere una vita sana rispettosa del proprio corpo. La mia esperienza come calciatore dilettantistico (Goliardica, Little Club, Bogliasco, Multedo etc.) mi ha insegnato che lo sport è una palestra di vita".

GLI SPORT MINORI NON VANNO IGNORATI

"Putroppo a Genova si è fatto poco per migliorare l’impiantistica, molti sport minori sono completamente ignorati e le associazioni sportive non ricevono adeguati supporti nonostante la meritoria attività che svolgono. A ciò si aggiunga che lo sport è in grado di muovere masse di persone, se si organizzassero più eventi nazionali a Genova, la nostra città ne avrebbe una ricaduta economica non indifferente. In poche parole, io sostengo Bucci perché sostiene lo sport".

SEGUI MATTEO CAMPORA SU FB

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore