/ Rubriche

In Breve

Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rubriche | 08 giugno 2017, 23:40

Silvio Frangioni per il Comune di Genova: "Profondità di campo"

Il popolare presidente del San Desiderio si tuffa nell'esperienza politica in previsione delle elezioni dell'11 giugno.

Silvio Frangioni per il Comune di Genova: "Profondità di campo"

Silvio Frangioni, noto a tutti nel mondo del calcio dilettanti come presidente del San Desiderio, è candidato per il Comune di Genova e il municipio Levante.

“Ho deciso di candidarmi -racconta -perché ritengo di essere una persona trasparente e volenterosa di applicarsi per il bene comune partecipato”.

CHI E' SILVIO FRANGIONI

36 anni, nato a Genova il 7 Agosto 1981. Nato e cresciuto a San Desiderio in Alta Valle Sturla. Grafico Libero professionista e Presidente del Gruppo Sportivo Dilettantistico San Desiderio.Partecipante attivo alle attività della Lega Italiana Fibrosi Cistica in quanto persona affetta da Fibrosi Cistica e trapiantata ai polmoni 7 anni fa.

I SUOI OBIETTIVI

Credo che l’Alta Valle Sturla ed in particolar modo il mio quartiere San Desiderio debbano ricevere un trattamento pari agli altri quartieri genovesi, cercherò di continuare su questa strada.

Credo che Genova abbia delle potenzialità a livello turistico-culturale che dovrebbero essere sfruttate maggiormente, guardando anche ad altre città italiane più piccole e meno blasonate che con idee nuove riescono ad attirare nuovi flussi di turismo.

Credo altresì che la nostra città debba ripartire dallo Sport ed i suoi servizi. Dobbiamo osservare lo Sport in maniera partecipativa e partecipata e solo i dilettanti sembrano conservarne il valore più puro: l’aggregazione. Resto dell’idea che lo sport possa e debba contribuire allo sviluppo della società.

Credo sia necessario un potenziamento e ristrutturazione dei principali impianti sportivi e centri aggregativi per riportare Genova a fasti ben diversi da quelli attuali attraverso l’organizzazione di manifestazioni importanti e alla riqualificazione di edifici dismessi.

Su www.silviofrangioni.it tutti i dettagli del suo impegno elettorale.

SEGUI SILVIO SU FB

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore