Calcio giovanile | domenica 19 novembre 2017 00:04
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Calcio giovanile | sabato 17 giugno 2017, 21:43

L’Oratorio San Giuseppe di Cairo a lezione da Franco Baresi

Le emozioni per l’Oratorio San Giuseppe di Cairo non finiscono. Dopo la vittoria sfumata per soli 13 secondi alle finali della Gazzetta Cup all’Olimpico di Roma, il gruppo guidato da Diego Berretta e Riccardo Botta riceve l’invito dall’U.S. Fissiraga (società dilettantistica di Lodi) a partecipare ad uno stage di allenamento con metodologia Milan.

 

Grandi soddisfazioni per i ragazzi e gli allenatori che lo scorso weekend hanno avuto il piacere  di conoscere e allenarsi sotto lo sguardo attento di Franco Baresi, ricevendo graditi complimenti dal responsabile degli allenatori dello stage: “Il gruppo del’ASD  Cairese ci è sembrato molto preparato sia sul piano tecnico che disciplinare, un plauso quindi alla società e ai tecnici/educatori che hanno preparato i ragazzi in questi anni”.

 

Foto di rito con il mitico capitano rossonero, che con grande umiltà e cordialità ha firmato autografi e scattato fotografie con tutti i ragazzi partecipanti e i tifosi che lo attendevano con grande clamore. “Incredibile la semplicità e la disponibilità di Franco Baresi – commentano Botta e Berretta - che si è intrattenuto finché c’è stato un bambino o un genitore che avesse avuto piacere di un autografo o una foto ricordo, dimostrazione che spesso chi è stato un fuoriclasse sul campo lo è anche nella vita”.

 

Chiude la serata, l’intervento dell’effervescente presidente dell’U.S. Fissiraga Claudio Grilli: “Saluto e ringrazio il gruppo dell’Oratorio San Giuseppe per la loro presenza, sapendo con piacere che ritroverò alcuni di loro ad Alassio al Milan Camp. Sarà per loro un’occasione unica e molto più di un apprendimento tecnico, sarà un modo per mettere in campo i valori positivi dello sport e del loro talento attraverso il divertimento. Questa filosofia è il nostro metodo e noi lo chiamiamo metodo integrato Milan ”.

Per info sul camp rivolgersi al responsabile tecnico al numero 335.5458135

PDP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore