/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 04 luglio 2017, 22:34

Sabato 8 Luglio ottava edizione del Memorial Ciao Funta

Si gioca a Voltaggio a partire dalle 16, poi ristorante dalle 19 e a seguire i Soggetti Smarriti.

La locandina

La locandina

Sabato 8 Luglio, ottava edizione del Memorial Funta, dedicato alla memoria di Andrea Fontana, calciatore dilettante tra Liguria e Basso Piemonte ed amico che lascia ancora oggi a nove anni dalla sua prematura scomparsa un vuoto incolmabile tra tutti quelli che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.

Il torneo avrà luogo a Voltaggio, rinomata località turistica e paese natio di Andrea e vedrà la partecipazione delle squadre di Ronco Scrivia, due formazioni, Mornese ed appunto, Voltaggio.

Al termine degli incontri la giornata proseguirà con la cena nell'area sagre del paese presso il campo sportivo con la partecipazione dei comici Soggetti Smarriti.

Saranno presenti stand di merchandising calcistico, prodotti gastronomici locali ed abbigliamento.

Tutto l'incasso della serata sarà interamente devoluto come ogni anno all'Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mielomi.

Ogni anno vengono mediamente raccolti e girati tramite bonifico all'Associazione circa 4000 Euro!!!

Invitiamo quindi tutti i tifosi di calcio professionistico e dilettantistico, tutti gli amici che Andrea aveva disseminati in Valle Scrivia, Val Lemme, Genova e Basso Piemonte a partecipare numerosi affinché attraverso la ricerca certe malattie vengano una volte per tutte debellate.

GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!!!!

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore