/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 07 luglio 2017, 16:01

Il diktat di Mario Bernardo: "Voglio soprattutto degli uomini"

Il presidente del Fegino determinatissimo: "Quest'anno non si può sbagliare, e chi sbaglia, paga..."

Il diktat di Mario Bernardo: "Voglio soprattutto degli uomini"

Mario Bernardo, presidente del Fegino, non ci gira intorno.

Questo deve essere l'anno del riscatto per la sua squadra, dopo una stagione troppo sofferta terminata addirittura ai playout.

“Voglio fare un campionato importante, non anonimo, come Dio comanda, voglio statre nelle posizioni alte della classifica”.

Insomma il proposito è chiaro.

“L'anno scorso avevamo qualche giovane che si è inserito bene. Quest'anno puntiamo su giovani che hanno già fatto la Prima categoria e sono molto validi, vedremo le capacità di società e mister di amalgamare tutti i nuovi. Bruno Faraci è confermato sulla panchina, la colpa della stagione sofferta non era solo la sua, ma va suddivisa con società e giocatori. Quest'anno però non si deve sbagliare, siamo e sono tutti in discussione, quest'anno chi sbaglia paga”.

I confermati:

Pedemonte, Beretta che farà solo il campionato a 7, Velonà, Bembo, Montecucco, Scibetta, Papaluca, Lubello, Labanca, Vassallo, Lamonica (conferma di lusso), Angilella, Ottobrini, Burgio Alessandro, Fazzalari, Crescentini, Kola.

I nuovi:

Quello di Roberto Leone è un ritorno gradito e di grande esperienza, poi Allegri dall'Olimpic, Federico Valle e Anthony Ariotti dal Don Bosco, Paolo Molinari torna dalla Danimarca, Federico Cantoro e Poggi Lorenzo dal Via Acciaio, Marzo dalla Genova Calcio.

In arrivo ancora due nomi, uno un portiere e un difensore

“Che campionato mi aspetto? Di alta classifica -ammette Bernardo- voglio essere fra i protagonisti, nei primi 5 ci devo essere, voglio che tutti si prendano le loro responsabilità. Ho sentito tutti personalmente, ho detto come la penso, come ci si deve comportare, voglio prima di tutto degli uomini”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore