/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 19 luglio 2017, 21:11

Serra Riccò, è tempo di festeggiare

Le parole di Pelizzoli, Parodi e Spissu

Marco Parodi

Marco Parodi

Da quando hanno chiuso le iscrizioni lo sapevo, dopo tanti sacrifici e dopo aver vinto i playoff ce lo meritavamo, abbiamo avuto la fortuna che una squadra non si è iscritta, ma penso che sia meritata. Per noi non cambia niente, la rosa è già fatta, riteniamo le nostre possibilità sono queste, pertanto fare una squadra competitiva in Promozione o in grado di salvarsi in Eccellenza non fa tanta differenza. Un campionato per noi nuovo, faremo del nostro meglio (Cesare Pelizzoli).

====================================

Dopo 25 anni al Serra Riccò è come essere sbarcati sulla luna, sono felice perchè ce la siamo meritata. Una bella soddisfazione, un coronamento di sacrifici da parte di tutti. Sono stati premiati anche Ronco e Bianchi che hanno dato il loro contributo fino all'ultimo. Ho raggiunto il mio obiettivo, ho portato il Serra in Eccellenza, ora aspetto forze nuove. Un sogno che si realizza (Marco Parodi).

====================================

Sono felice, un riconoscimento grande per la società, per aver ottenuto questo risultato, l'ambizione c'era, per me è una cosa più grande, è il 17° anno per me a Serra Riccò, il merito va condiviso, siamo contenti e speriamo di rimanerci, dovremo lottare secondo il nostro spirito. Per me è il primo anno in Eccellenza, la cosa mi stimola e mi fa pensare a quando giocavo e l'Eccellenza non c'era. Ora sono a vedere il Cagliari il ritiro, dai professionisti si impara tantissimo (Nicola Spissu).

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore