/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 21 luglio 2017, 17:29

Superba Calcio, le rivelazioni di Castelletta

Il Presidente svela l'organizzazione societaria

Superba Calcio, le rivelazioni di Castelletta

Walter Castelletta esce allo scoperto, lascia ancora un margine di dubbio sulla figura del direttore generale, per il resto alza i veli sulla fisionomia della Superba Calcio.

Come promesso nel mio ultimo comunicato eccomi ancora qui a fornire gli aggiornamenti ufficiali riguardanti la Superba Calcio.

Ci eravamo lasciati ufficializzando il Mister della nostra Prima Squadra per la Stagione 2017/18 : Cristian Pisani.

Avevamo accennato al lavoro di analisi in atto teso a definire il Consiglio Direttivo, le cariche sociali e tutto lo staff tecnico.

Oggi anche queste pietre miliari sono state posate e la Superba Calcio assume finalmente forme più chiare.

Il Presidente sarò ancora io, Walter Castelletta con l'intento di completare il progetto di rinnovamento impostato a suo tempo.

Sarò coadiuvato in questa impresa da Marco Bianchinel ruolo di gestione della Segreteria Sportiva, mentre Silvia Pucci si occuperà  della gestione della Segreteria Amministrativa e Tesoreria.

Il Marketing sarà affidato a Domenico Fragalàmentre Daniele Mura avrà la responsabilità della Comunicazione e dei Social.

Cristian Pisani sarà il Direttore Tecnico e collaborerà con Carlo Durante nella posizione di Direttore Sportivo.

Il Coordinamento Tecnico del Settore Giovanile e della Scuola Calcio sarà affidato a Francesco Malinconico e Ciro Mattera, mentre Giuseppe Scaritiavrà l'incarico di Responsabile del Settore Giovanile.

La Scuola Calcio sarà ancora diretta da Alberto Civardi.

Infine sarà confermata la Vice Presidenza alla nostra "memoria storica" Giuseppe Granara.

Con questa fase si è definita ormai quasi tutta la struttura societaria e sportiva e quindi, ora, non ci resta che continuare a lavorare per migliorarci e per mantenere fede agli obiettivi che sono stati fissati.

Ho volutamente detto "quasi tutta la struttura societaria" per lasciare un ampio spazio di riflessione sulla figura che dovrà aiutarci a compiere un ulteriore grande salto qualitativo rappresentata dal Direttore Generale

su cui desidero mantenere la più stretta riservatezza finche non sarà raggiunto l'accordo progettuale.

La prima stagione della Superba Calcio è alle porte e noi continueremo i nostri lavori per farci trovare pronti su tutti i fronti.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore