Attualità - 28 luglio 2017, 16:02

L'appello e i ringraziamenti di Enrico Garrè

"A Masone c'è chi fa tanto per i giovani e per lo sport, un applauso a questi volontari. E noi dobbiamo aiutarli e sostenerli sempre di più"

Enrico Garrè alla presentazione dell'almanacco

Enrico Garrè alla presentazione dell'almanacco

Enrico Garrè, il titolare del Punto Simply di Masone, continua nella sua grande opera di sponsorizzazione delle attività sportive e sociali del paese. E ci tiene a ringraziare tutti quei giovani che si fanno promotori di nuovi eventi.

“I tagazzi che fanno volontariato per i giovani, senza alcun profitto, creano giornate di sport nel loro paese, vanno elogiati ed esortati a continuare nelle loro opera. Magari si fa poco d'estate, specie nei paesi, ma loro prendono per mano la cittadinanza, e con varie attività vivacizzano le nostre giornate. C'è chi li sostiene, come il sottocritto, con piccole e grandi offerte, ma se tutti facessero qualcosina in più si potrebbero fare molte più cose. Questi ragazzi, tutti volontari, sono il bene prezioso di questo paese Masone, e parlo di Andrea, Maurizio, Silvia, e tutti quelli come loro che meritano un applauso grande e un grazie da parte di tutta la cittadinanza. Io credo che ognuno debba contribuire per il proprio paese, e non stare a guardare, faccio un appello alla gente perchè contribuisca a organizzare, noi commercianti siamo disponibili a dare una mano. Ora a Masone ci sarà il torneo di Beach Volley, grazie a queste persone che lo hanno organizzato con entusiasmo, un domani speriamo ci siano ancora più eventi, all'interno dei quali enti come la Croce Rossa possono ottenere delle cifre importanti raccolte per beneficienza. Tutte cose che per alcuni sono scontate ma che invece andrebbero coltivate e intensificate”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU