/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 29 luglio 2017, 23:05

Masone Beach Volley, tutto pronto per la terza edizione

Appuntamento sabato 12 agosto

Masone Beach Volley, tutto pronto per la terza edizione

Siamo ormai arrivati alla terza edizione del torneo misto di beach volley qui a Masone, un'idea nata quasi per caso una sera di tre anni fa' parlando tra amici. Sfruttando la realizzazione di un campetto da beach da parte dell'amministrazione comunale, abbiamo deciso di organizzarlo per rendere un po' più vivace la festa patronale del paese per noi giovani: 12 h no stop di sano beach volley (4 vs 4) con annesso ingresso in piscina e cena a buffet.

Nonostante qualche difficoltà, si è rivelato subito un successo grazie anche al supporto di alcune associazioni locali, come la Piscina Comunale e soprattutto la Croce Rossa di Masone, punto di riferimento per queste manifestazioni (come dimostra la CRI Cup di calcio a 7).

Doveroso ringraziamento va sicuramente ad Enrico Garrè, sempre disponibilissimo nello sponsorizzare queste iniziative con grande entusiasmo e partecipazione.

Quest'anno il torneo si svolgerà sabato 12 agosto e io insieme agli altri organizzatori (Maurizio Macciò, Marta Pirlo, Sofia Baretto, Cinzia Ottonello) ci stiamo adoperando per la buona riuscita dell'evento. 

Per maggiori informazioni consultate la nostra pagina Facebook "3º torneo di beach volley Masone", dove potrete trovare il regolamento e i moduli di iscrizione.

Vi aspettiamo numerosi!

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore