/ Giovanili

In Breve

Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Giovanili | 01 agosto 2017, 23:10

Riparte la scuola di pallanuoto della RN Camogli

Riparte la scuola di pallanuoto della RN Camogli

La Rari Nantes Camogli scalda i motori per l’inizio della prossima stagione. L’anno appena trascorso è stato ricco di soddisfazioni: il settore giovanile bianconero, infatti, ha ottenuto importanti risultati nelle leve Under 20, Under 15 e Under 13. Hanno raggiunto, inoltre, le semifinali nazionali gli Under 17 allenati da Mister Martinero, andando ad un soffio dalla conquista delle finale eight scudetto. Anche i bimbi dell’Acquagol si sono distinti positivamente nel torneo mondiale “Haba Waba”,

Concluso di comune accordo il rapporto con la Pro Recco e restando fermamente convinti che la collaborazione tra società sia fondamentale per costruire un centro di eccellenza della pallanuoto nel Levante ligure, la RN Camogli riparte con una Scuola di Pallanuoto che ha l’obiettivo di ritornare ai fasti del recente passato, puntando a valorizzare al massimo i giovani del territorio.

Per questo motivo si è cercata una figura di altissimo spessore sportivo e umano che potesse organizzare con la sua esperienza la nostra Scuola di Pallanuoto per coordinare e far crescere il team dei nostri allenatori.

La società, quindi, è con grande piacere e orgoglio che comunica il ritorno in bianconero del plurititolato Alberto Bodrato che, oltre ad essere il referente FIN Liguria e il selezionatore delle Rappresentative Giovanili, è già stato tecnico coordinatore della Rari Nantes Camogli.

“Sono molto felice di essere tornato a Camogli” spiega Alberto Bodrato “Questa per me è un po’ come se fosse la mia seconda casa e sono davvero carico per questa nuova avventura. Torno a Camogli con l’obiettivo di continuare a far crescere uno dei settori giovanili più importanti del nostro Paese. Il mio ruolo sarà quello di aiutare, supportare e coordinare tutti i tecnici, i giocatori e le famiglie del nostro settore giovanile: partendo dagli Acquagol fino ad arrivare agli Under 20. È un incarico stimolante che mi dà gioia e grande responsabilità”.

Soddisfazione anche per il tecnico della Prima Squadra Daniele Magalotti; “Do il bentornato ad Alberto, una figura che mancava da tempo al nostro settore giovanile che ha come obiettivo primario la formazione dei giocatori per la nostra Prima Squadra. La sua presenza accrescerà il costante rapporto tra le squadre giovanili e la prima squadra. Quest’ anno aggregheremo altri due giovani nati nel 2000 e ci saranno costanti opportunità di inserimento in prima squadra per i ragazzi delle leve U20 e U17 che più si metteranno in luce per bravura, impegno e serietà”.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore