/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 08 agosto 2017, 13:49

Prima edizione del torneo "Cade Sango Cup"

Prima edizione del torneo "Cade Sango Cup"

La società Ca De Rissi San Gottardo organizza la prima edizione del torneo:"Cade Sango Cup" che si disputerà tra i giorni 7 e 8 Ottobre 2017 e vedrà in campo le leve 2009, 2010, 2011, 2012. Tutte le gare si svolgeranno presso l’impianto Sportivo a cinque giocatori Raimondo Blandino in salita alla Chiesa di San Gottardo 3. La mappa dettagliata su come raggiungerci la trovi in fondo a questa pagina o al seguente indirizzo.

Gli orari di svolgimento per le singole leve saranno comunicati alla chiusura delle iscrizioni (4 settembre p.v.) che saranno accettate sino al completamento del numero di squadre previsto per ogni Leva. Ogni Società potrà aderire con una o più squadre.
Presso l’impianto sportivo sarà attivo un posto di ristoro.

Per ulteriori informazioni consultare il nostro sito internet oppure contattare i nostri responsabili sigg.: Giuseppe Mangiatordi 335 7707491 e Marco Furnò 331 6014269.

Sperando in una vostra gradita partecipazione cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.

Responsabile Tornei <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr> <wbr></wbr>
Giuseppe Mangiatordi  

Presidente
Piero Graffione
 

www.caderissisangottardo.it

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore