Serie D | martedì 24 ottobre 2017 02:39
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Serie D | mercoledì 09 agosto 2017, 18:09

Marco Eugeni è un nuovo giocatore dell’Argentina

Il difensore classe ’94 nato a Cannes (Francia) vanta un trascorso nel settore giovanile della Sampdoria

Marco Eugeni è un nuovo giocatore dell’Argentina. Il difensore classe ’94 nato a Cannes (Francia) vanta un trascorso nel settore giovanile della Sampdoria, esperienze in Promozione ed Eccellenza e più di 30 presenze in Serie D con Imperia e Agropoli. Nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Ventimiglia, con la quale si è distinto ed ha contribuito da protagonista agli ultimi risultati positivi dei frontalieri.

Il calciatore, già agli ordini di Carruezzo e Podestà dichiara: “Sono contento di essere all’Argentina e di vestire la maglia rossonera. Cercherò di dare il meglio per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo prefissato. Non conoscevo i Mister ma sono a disposizione del collettivo per il bene della società”.

 

Ultimo tassello anche per il settore giovanile: Domenico Rummo allenerà i Pulcini 2008 e 2009.  Classe ’55, ex cursore cresciuto sportivamente nell’Argentina tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80, fu protagonista del ritorno in Promozione degli armesi nel campionato 1979/1980. La dirigenza dell’Argentina ha pensato a lui per l’esperienza e le capacità che lo contraddistinguono, qualità ritenute fondamentali per il progetto intrapreso di valorizzazione dei giovani.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

lunedì 23 ottobre
domenica 22 ottobre
venerdì 20 ottobre
mercoledì 18 ottobre
martedì 17 ottobre
lunedì 16 ottobre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore