/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 10 agosto 2017, 12:52

Lavagnese sconfitta di misura dalla Virtus Entella, a Chiavari finisce 2-1

Un'ottima Lavagnese tiene testa alla Virtus Entella in formazione alternativa, Mister Castorina ha infatti utilizzato quei giocatori non schierati nella gara di Coppa Italia fatta eccezione per Currarino e Havlena che stanno recuperando dai rispettivi infortuni.

Mischia le carte invece mister Venuti che propone due formazioni ugualmente competitive eccezion fatta per Avellino e Gnecchi che stanno recuperando la condizione e Alvitrez in procinto di riaggregarsi al gruppo dopo lo stop muscolare.

Nella prima frazione primo brivido al 16' quando De Luca viene anticipato al tiro da Ferrante e sul rimpallo Puntoriere è chiuso egregiamente da Nassano.

Un minuto più tardi altra prodigiosa uscita di Nassano sui piedi di De Luca.

Al 25' Croci viene servito con il contagiri da Basso ma calcia alto sopra la traversa da buona posizione, mentre due minuti dopo è Puntoriere a sprecare davanti al numero uno lavagnese.

Al 30' grande parata di Paroni che sventa una parabola insidiosa di Basso direttamente da calcio di punizione.

Nell'ultimo minuto doppia opportunità per De Luca e Zucchetti coraggiosamente sventate dal numero uno bianconero.

Ripresa e tanti cambi per parte, il primo brivido coincide con il gol di Ardizzone che viene servito da un compagno in mischia insaccando sotto la traversa.

Al 16' ci prova anche Cragno di testa non trovando la porta per un soffio, poi nel giro di due minuti due grandi parate del numero uno biancoceleste sulle conclusioni di Corsini e Cirrincione.

Al 34' punizione calciata da Cirrincione sul secondo palo e precisa incornata di Fall che coglie il meritato pareggio.

Al 39' calcio d'angolo per la Virtus Entella e di prima intenzione Zigrossi coglie la traversa, al 40' biancocelesti in vantaggio grazie ad un errore difensivo che libera Puntoriere il quale serve solo davanti alla porta Petrovic che non può sbagliare.

Ultimo brivido al 43' causato da Corsini che con un tiro forte e preciso impegna sotto la traversa Paroni.

Alla fine buone indicazioni dal campo con un ottima prestazione che evidenzia l'ottimo lavoro svolto dai ragazzi e da tutto lo staff, unico neo l'infortunio a Di Pietro che sarà valutato nelle prossime ore ma pare si tratti di distorsione alla caviglia.

 

VIRTUS ENTELLA - Paroni, Benedetti, Zigrossi, Zucchetti, Cleur (60' De Marco), Gerli (77' Basso), Ardizzone (70' Giunta), Alluci (55' Tremolada), De Luca (71' Petrovic), Puntoriere.

A disposizione Gaccioli, Casagrande, Otin Lafuente.   All. Castorina.

LAVAGNESE - Nassano (65' Gianelli), Barsotti (46' Censini), Bacigalupo (46' Zapelli), Ferrante (71' Carta), Brusacà (46' Lorusso), Fonjock (46' Sanguineti), Basso (46' Fall), Dotto (61' Cirrincione)(82' Celeri), Croci (46' Cragno), Rovido (46' Corsini), Cirrincione (46' Di Pietro)(78' Ferrari).

A disposizione Chiapperini.   All. Venuti.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore