/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 12 agosto 2017, 14:35

Valpolcevera, la presentazione ufficiale

Valpolcevera, la presentazione ufficiale

Una società, per essere vincente, deve seguire una semplice ma efficace ricetta: un gruppo di giocatori coeso e determinato, uno staff tecnico capace e professionale e una manciata di dirigenti organizzati e con le idee chiare. Ma il vero ingrediente segreto di questa ricetta magica è un altro, quello che viene comunemente definito “il dodicesimo uomo in campo”: un seguito di tifosi appassionati e magari anche un po’ chiassosi. Ed è proprio per questo che la A.s.d. Valpolcevera 2017 ha deciso di presentarsi ai propri tifosi ed amici con una grande festa, che si terrà domenica 3 settembre a partire dalle 19,30.

Nel campo adiacente alla chiesa di San Bartolomeo della Certosa, con la conduzione della serata affidata a due volti noti di Antenna Blu come Luca Podestà e Laura Rossetti, verrà presentata l’intera rosa della squadra, lo staff tecnico agli ordini di mister Tony Odescalchi e il gruppo dirigenziale che, in questi ultimi mesi, ha lavorato per far sì che il sogno diventasse piano piano realtà.

Dopo la presentazione ufficiale, poi, tutti nel cortile del circolo lì a due passi, per una bella cena tutti insieme, con i ragazzi della squadra che serviranno a tavola amici e tifosi. Un menu semplice e casalingo, così come vuol essere la nostra società, ma sicuramente anche un’occasione perfetta per passare tutti insieme, in allegria, la prima di una lunga serie di serate di festa.

Vi aspettiamo, quindi, non potete proprio mancare!

Un’unica richiesta: per ovvie ragioni organizzative, è necessario prenotarsi. Come fare? Molto semplice, basta chiamare uno di questi due numeri: Marco 338/9998232 o Raffaele 380/1828533 (anche via whatsapp).

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore