/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 17 agosto 2017, 17:33

Marco Bracco alla Levante C Pegliese

Il Direttivo della LEVANTE C PEGLIESE, è orgoglioso di comunicare di aver tesserato in qualità di tecnico il “Fenomeno” Marco Bracco. L’ex calciatore noto alle cronache sportive della nostra Regione avrà il ruolo di Special Coach “tecnico specialista” per tutte le leve, in pratica sarà il mister di tutti gli atleti con l’obiettivo di migliorare le capacità dei singoli nella tecnica avanzata per metterla al servizio della squadra.

Marco Bracco alla Levante C Pegliese

Il lavoro di crescita tecnica iniziato alla fine di giugno del nuovo Direttivo della LEVANTE C PEGLIESE non si ferma e, con l’arrivo di MARCO BRACCO, ufficializza un ennesimo colpo di mercato che alza la qualità tecnica di un’area già ricca di valori ma che, certamente, ha quale unico obiettivo quello di portare a disposizioni dei propri atleti il meglio che ci possa essere dal punto di vista educativo, formativo e sportivo.

In particolare l’arrivo del “Fenomeno” del calcio ligure, riempie una casella che segna una nuova figura tecnica per il calcio dilettantistico e non solo, sarà “Tecnico Specialista” (o “Special Coach”) in sostanza un preparatore di tecniche avanzate per tutte le leve.

Mister Bracco sarà presente a tutti i giorni agli allenamenti ed in accordo con i vari mister di leva raggrupperà 4 o 5 atleti per far loro una lezione specifica di miglioramento mirato quasi individuale.

Lo Special Coach avrà libertà di trasmettere ai nostri ragazzi tecniche di movimento, posizione e tecnica in senso stretto, da mettere poi al servizio della propria squadra, in modo da completare il lavoro dei mister di ogni leva.

Sarà affiancato nel lavoro da un'istruttrice laureata in scienze motorie ed una nutrizionista le quali analizzeranno lo stato d’inizio e l’obiettivo finale di ogni atleta, fornendo indicazioni ed assistenza alla famiglia affinché la crescita fisica e sportiva sia ben equilibrata.

Dando il benvenuto a Marco Bracco, la società si ritiene molto soddisfatta dei grandi passi avanti fatti dal punto di vista tecnico ma nonostante questo, i dirigenti societari, continueranno lo scouting per portare altre persone di qualità tecnica e di valori personali in linea con la società stessa.

Siamo un cantiere aperto e siamo certi che altre importanti novità non tarderanno ad arrivare.

COMUNICATO STAMPA

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore