/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 20 agosto 2017, 11:04

Mignanego, pronti a ripartire

Il presidente Valle: "Non ci siamo mai fermati, felici di ricominciare con Puggia, uomo di società che condivide la nostra mentalità".

Mignanego, pronti a ripartire

Ok ci siamo.... Lunedì si parte con mister Puggia e il suo staff dopo questi mesi di pausa, si fa per dire, è tutto pronto.

La Dirigenza e lo staff tecnico del Mignanego non si sono mai fermati:

"Dalla fine del campionato a ora abbiamo lavorato sodo non solo per i nostri eventi ma anche nella preparazione della prima squadra, già presentata, nel nostro settore giovanile, che anche una parte di esso inizierà lunedì - spiega il presidente Alessandro Valle- tutti lavoreremo in armonia e serenità sul nostro campo di Fumeri dove anche durante il campionato si svolgerà un allenamento della prima, tutto questo grazie a Puggia che oltre a essere il mister insieme a Mora è anche un uomo di società, il quale ha condiviso la mentalità societaria. Sappiamo benissimo, come tutti gli anni che ci aspetterà un campionato duro, il girone del sabato è sempre stato di buon livello, tante squadre si sono attrezzate bene con giocatori di spicco di categorie superiori, noi cercheremo solo di fare qualche punticino in più dello scorso anno, ma già oggi a pochi giorni dalla preparazione sono contento del gruppo che si è formato tra i ragazzi e la serenità che abbiamo all'interno della società. Comunque vada forza Mignanego".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore