/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 22 agosto 2017, 21:13

Nucci: "Playoff obiettivo possibile per il Val Lerone"

Il ds parla della nuova stagione, che vede il suo ritorno alla corte di Rita Valle ma con un altro ruolo

Claudio Nucci, a destra, coi giornalisti Bolia e Tortarolo

Claudio Nucci, a destra, coi giornalisti Bolia e Tortarolo

Davide Corrà, Daniele Dotta, Fabio Di Bennardo dallo Sciarborasca, il rientro di Bertorello, l'arrivo di Elia Ponti classe 1998 dall'Arenzano, queste le novità del Val Lerone.

"Ma l'acquisto migliore è la riconferma dello zoccolo duro che bene ha fatto lo scorso anno con la vittoria in Coppa Liguria -sottolinea il ds Claudio Nucci- parecchi dei nostri giocatori hanno ricevuto offerte importanti ma hanno preferito rimanere nel nostro spogliatoio. Noi cercheremo di migliorare il piazzamento dello scorso anno, penso che i playoff possano essere un obiettivo possibile, anche se ogni annata ha la sua storia. In Coppa abbiamo fatto bene, serve solo più continuità di rendimento in campionato". 

A livello personale, come valuta Claudio Nucci il suo ritorno "a casa"?

"Torno con entusiasmo e tanta volontà di fare bene, vedrò di capire se quello di ds è un ruolo che mi si addice, dopo 30 anni consecutivi di panchina cambio "mestiere". Un addio alla panchina o un arrivederci? Bella domanda, diciamo che oggi come oggi non ci sono le condizioni per allenare, sono venute meno per problemi di lavoro. In questo momento è un addio, ma nella vita e nel calcio mai dire mai. E comunque, nessuna volpe sotto l'ascella...".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore