/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 02 settembre 2017, 18:07

Accordo raggiunto fra Levante C e Fabrizio Casazza

Accordo raggiunto tra la LEVANTE C PEGLIESE e la SPECIAL ONE, accordo che permetterà allo staff di preparatori della Special One, capitanati da FABRIZIO CASAZZA di collaborare con lo staff tecnico della Levante C diretto dal DS MARCO FERRARIS. La collaborazione prevede una costante e quotidiana consulenza tecnico sportiva nella gestione della preparazione dei portieri di tutte le leve societarie.

Accordo raggiunto fra Levante C e Fabrizio Casazza

IL COMUNICATO:

FABRIZIO CASAZZA, Presidente della Scuola Portieri Special One, grazie all’accordo tra le 2 società, sarà il Supervisore tecnico dei portieri del SETTORE GIOVANILE e SCUOLA CALCIO, collaborando a stretto contatto con i preparatori della Levante C Carlo SCIARRONE ed Angelo SCIARRONE. CASAZZA avrà inoltre la direzione tecnica portieri della nuova sezione societaria “LEVANTE C ACADEMY” che darà la possibilità a tutti gli atleti tesserati alla Levante C Pegliese, ed anche ai non tesserati, di svolgere sedute individuali di tecniche avanzate. Grazie all’esperienza di CASAZZA l’enorme salto tecnico e professionale fatto della Levante C viene ulteriormente incrementato; giusto ricordare che il nuovo Direttore in carriera ha totalizzato 18 presenze in Serie A con le maglie di VeneziaLazio e Udinese. Ha inoltre vestito la maglia di altre compagini quali SampdoriaVerona e Torino, quando militavano in Serie B, riuscendo a conquistare la promozione in Serie A con tutte e 3 le formazioni, nel 1996 con il Verona, nel 1999 con il Torino e nel 2003 con la Sampdoria. Con la Lazio ha vinto una Coppa Italia nella stagione 2003-2004.

Tutto il Consiglio Direttivo, lo Staff Tecnico, danno il benvenuto al progetto di rilancio della LEVANTE C PEGLIESE a FABRIZIO CASAZZA, certi di poter avere un futuro ricco di crescita sportiva e di soddisfazioni professionali.

La Società ritiene di aver raggiunto un importante livello professionale da offrire a tutti gli atleti ma, continuerà a fare scouting per portare altre persone di qualità tecnica e di valori personali in linea con la società stessa.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore