/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 05 settembre 2017, 20:49

Coppa Italia Promozione: Legino-Little Club in DIRETTA LIVE

Il posticipo della seconda giornata del girone C. Vince il Little 2-0. I commenti di Tobia e Montaldo.

Coppa Italia Promozione: Legino-Little Club in DIRETTA LIVE

LEGINO - LITTLE CLUB GENOA 0-2 FINALE

LEGINO: Capello, Balbi, Torrini, Salis, Scimemi, Schirru, Rapa, Certomà, Girgenti, Morielli, Siccardi. (all. Tobia). (Del Vecchio, Fazio, Grasso, Romeo, Catalano, Majid, Rinaldi).

LITTLE CLUB: Belloro, Corallo, Iannelli, Mineo, Peso, Vignolo, Favilli, Demattei, Gatto, Akkari, Terribile. (all. Di Somma). (Sibilia, Guelfi, Vergari, Beninati, Zani, Orlando, Di Somma).

ARBITRO: Matteo D'Amico di Imperia.

20' ancora 0-0

50' ancora 0-0

70' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Vignolo

75' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Akkari

=================================

Il commento di Fabio Tobia:

"Vittoria strameritata da parte loro, noi troppo presuntuosi e non sufficientemente bravi per permettercelo. Se cambiamo atteggiamento possiamo migliorare altrimenti faremo fatica".

Il commento di Mauro Montaldo:

"Ho visto una gran bella squadra, se questo è il Little Club quest'anno ci divertiremo. Tocco ferro, ma queste due prime uscite sono state davvero rassicuranti e confortanti. Per ora ci godiamo questo passaggio del turno, poi vedremo di che pasta siamo fatti anche in campionato".

Il commento di Andrea Di Somma:

"Partita molto dura. Avversario cattivo agonisticamente e forse qualcosa in più. Sono estremamente soddisfatto del risultato che poteva essere decisamente più rotondo e soprattutto della personalità del Little, che non ha ceduto alle provocazioni e ha ribattuto colpo su colpo fino al concretizzarsi della strameritata vittoria. Ora ci divertiamo domenica in un bell'allenamento con una squadra importante come l'Arenzano".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore