/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 07 settembre 2017, 17:56

La Pro Pontedecimo festeggia il ripescaggio in Seconda

Ecco i commenti di Raganini, Bettinelli e Boccardo

La Pro Pontedecimo festeggia il ripescaggio in Seconda

La Pro Pontedecimo torna subito in Seconda. La domanda di ripescaggio è stata accettata dalla Figc (assieme a quelle di Davagna e Libraccio) e complici i tre posti liberi in Seconda C la società polceverasca torna immediatamente nella categoria che aveva dovuto abbandonare dopo i playout.

Ecco i commenti del vicepresidente Paolo Raganini, del dirigente Luca Bettinelli e di mister Paolo Boccardo.

PAOLO RAGANINI: “Siamo molto contenti, abbiamo fatto domanda di ripescaggio ed è stata accettata! La squadra è per metà quella dell'anno scorso, molto molto giovane, con tanti 1997 e 1998, speriamo stavolta di riuscire a salvarci, contiamo di fare bene. Stiamo lavorando su più fronti, anche con il femminile che per ora farà la Uisp e quanto prima sarà in Figc. Stiamo lavorando sodo, il nostro settore giovanile cresce, siamo contenti”.

PAOLO BOCCARDO: “Siamo contenti ma i nostri programmi non cambiano; avevamo allestito una rosa con i nostri ragazzi del 98/97/96 di ritorno da altre società e alcuni "vecchi " della passata stagione con la voglia di rivincita consapevoli di un possibile ripescaggio. Per quest'anno cercheremo di raggiungere una tranquilla salvezza per poi gettare le basi per qualcosa di importante. La società sta crescendo e siamo orgogliosi di questo”.

LUCA BETTINELLI: “Siamo contenti, con una squadra molto giovane e quasi interamente formata da giocatori che provengono dalla nostra società faremo di tutto per ben figurare”.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore