/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 09 settembre 2017, 14:13

Fezzanese, nuove maglie e nuovo main sponsor

L'USD Fezzanese ha presentato ieri sera le nuove maglie da gioco e il proprio main sponsor per la nuova stagione calcistica.

Fezzanese, nuove maglie e nuovo main sponsor

La Spezia - L'USD Fezzanese ha presentato ieri sera le nuove maglie da gioco e il proprio main sponsor per la nuova stagione calcistica. Forte dell'accordo pluriennale con il famoso produttore britannico di abbigliamento sportivo Umbro presso "La Pia Centenaria" di Piazzale Kennedy è andata in scena la presentazione dell' "Home Kit" nel classico colore verde con inserti in verde più chiaro e iniziali stampate anche sul retro della divisa e l' "Away Kit" in colore bianco con banda trasversale verde. La serata, a cui hanno partecipato Prima Squadra, Staff e Dirigenza al gran completo, è stato principalmente il momento giusto per svelare il main sponsor della nuova stagione che sarà la famosa pizzeria "La Pia Centenaria" della Spezia con vari e storici punti vendita nella nostra provincia, ma anche un frequentatissimo punto vendita a Londra. Il Vice Presidente Esecutivo Ivan Stradini ha omaggiato Federico Pagni, proprietario della Pia insieme ai soci Gianni Paciaroni, Fabio Seghieri e Fornino Simone, di una maglia incorniciata che è stata subito affissa alle pareti del locale di Piazzale Kennedy. Alla riuscita serata ha preso parte anche l'ex Presidente dello Spezia Calcio "Nanni" Grazzini, insieme all'amico e collega Dott. Alberto Turrini, che quale grande tifoso del sodalizio fezzanotto è stato a sua volta omaggiato di una nuova maglia personalizzata con il proprio nome sulla schiena. Inoltre in rappresentanza di Credit Agricole Carispezia era presente il direttore di filiale di Piazza Beverini Dott. Franco Vallebona. Dopo la riuscita presentazione dei nuovi kit sportivi la serata è andata avanti degustando i piatti tipici del La Pia Centenaria in un clima di grande allegria e amicizia.

 

Queste le dichiarazioni di Federico Pagni:

"La Pia Centenaria nei nomi di Federico Pagni, Gianni Paciaroni, Fabio Seghieri e Fornino Simone è onorata di poter aiutare con questa sponsorizzazione una società sana e forte come quella della Fezzanese di cui siamo tra i primi tifosi. Per noi è motivo di orgoglio che il marchio de La Pia venga rappresentato tutte le domeniche sulle maglie da gioco dei ragazzi." 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore