Prima categoria | domenica 19 novembre 2017 00:05
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Prima categoria | lunedì 11 settembre 2017, 20:32

Sciarborasca, che gioia dopo la storica vittoria nel derby

Battuto il Cogoleto con un gol di Nania in Coppa Liguria

Carlo Schelotto, presidente dello Sciarborasca:

"Vittoria meritata soprattutto per quello che abbiamo fatto vedere nel primo tempo, con 5/6 occasioni da gol (3 volte davanti al portiere); un secondo tempo un po' in sofferenza per via dei ritmi tenuti per 60 minuti circa comunque la difesa ha retto. Grande soddisfazione un po' macchiata dal risultato un po' bugiardo rimediato a Celle la settimana prima. Non c'è problema, ora si guarda decisi al campionato e per fortuna si inizia domenica".

Gianni Berogno:

"Un elogio particolare al nostro presidente Carlo Schelotto a cui abbiamo regalato questa vittoria. Vittoria che dedico a Fabio Dibennardo che è stato con noi tanti anni (ora passato al Val Lerone) che ha avuto un incidente, auguri per una pronta guarigione".

Simone Sanna:

"Una vittoria meritata, un premio alla fatica e al lavoro di un intera società per colmare il gap con società più blasonate"

Matteo Geltrudini:

"Posso solo dire che è stata una enorme soddisfazione la vittoria di ieri: è il risultato di anni di lavoro e fatica da parte di chi c'è sempre stato e di chi è arrivato da poco. Merito anche e soprattutto del gruppo che siamo sempre stato e che rimane ogni anno sempre più unito; questa è la nostra forza e penso lo sarà sempre".

 

 
 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

sabato 18 novembre
giovedì 16 novembre
martedì 14 novembre
domenica 12 novembre
sabato 11 novembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore