/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 12 settembre 2017, 15:48

Mister Foppiano fa le carte all'Eccellenza e alla Promozione B

L'ex mister del Moconesi è prontissimo a rimettersi in pista, per ora osserva da diretto interessato i campionati. Sentiamo le sue impressioni a pochi giorni dall'inizio della regular season

Mister Foppiano fa le carte all'Eccellenza e alla Promozione B

Mauro Foppiano quest'anno riparte da "spettatore" dopo tre grandi anni al Moconesi, ma la voglia di calcio è più viva che mai. Il mister è pronto a rimettersi in pista, per ora osserva i campionati, e ci lascia le sue impressioni sui gironi di Eccellenza e Promozione B:

“Domenica ho visto Sammargheritese-Serra Riccò, sono due belle squadre, Camisa riesce sempre a trovare qualcosa di valido, il Serra ha in Lobascio e Re due giocatori importanti, sarà dura per tutti fare dei punti. Le favorite sono il Vado, che ha qualcosina in più rispetto alle altre, la Rivarolese, molto quadrata con gli innesti di Garrasi e Malatesta, e Sorbello sta facendo un grande lavoro. Genova Calcio forse è un po' in ritardo ma ha grandi valori e uscirà alla distanza. La Fezzanese potrà fare un gran campionato ma non la vedo nelle primissime posizioni, il Rapallo ha delle qualità importanti, mi aspetto belle cose dall'Imperia che viene da un grande girone di ritorno. Il Valdivara può essere una mina vagante trascinata da bomber Bertuccelli, difficile da affrontare sia in casa che fuori. Le altre si daranno battaglia, compreso il mio Moconesi che anche se ha rimediato tre sconfitte è sempre rimasto in partita. In Promozione ho visto Real Fieschi, Rivasamba e Golfo Paradiso, credo che il Riva abbia una squadra importante, mister Perego fa lavorare tanto i ragazzi e ottiene sempre risultati. Vedo l'Athletic fra le favorite, il Real Fieschi con Gandolfo, Bacigalupo e Salvatori farà bene, anche il Golfo non mi è dispiaciuto. La sorpresa potrebbe essere la Goliardica”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore