/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 14 settembre 2017, 11:06

Fezzanese, nuovo acquisto

USD Fezzanese è lieta di comunicare di aver raggiunto nella giornata odierna l'accordo per avvalersi delle prestazioni sportive per quanto concerne la stagione 2017 - 2018 con il centrale di centrocampo classe '93 Edoardo Cargioli.

Fezzanese, nuovo acquisto

Fezzano (Sp) - USD Fezzanese è lieta di comunicare di aver raggiunto nella giornata odierna l'accordo per avvalersi delle prestazioni sportive per quanto concerne la stagione 2017 - 2018 con il centrale di centrocampo classe '93 Edoardo Cargioli. Il giocatore spezzino è stato prelevato dalla formazione di Eccellenza toscana del Marina La Portuale. In precedenza ha vestito per tre stagioni la casacca del San Marco Avenza, sempre in Eccellenza della Toscana, diventando punto fisso dello scacchiere tattico di mister Bracaloni. Alla Spezia lo si ricorda invece per la sua militanza in I Categoria con le maglie di Marolacquasanta e Mazzetta Candor Felettino. La Fezzanese, nel dare il benvenuto in maglia "Verde" a Edoardo gli porge un grande in bocca al lupo in vista della nuova stagione!

Queste le prime parole di Edoardo Cargioli da neo giocatore fezzanotto:

"Personalmente non posso che ritenermi soddisfatto dell'opportunità che mi è stata concessa di vestire la maglia "Verde". Dopo le mie esperienze in Toscana è la prima volta che affronto il torneo di Eccellenza in Liguria. Questa cosa mi stimola molto e sono motivato a dare il massimo per una Società seria e prestigiosa come la Fezzanese."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore