/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 17 settembre 2017, 10:22

Juniores Nazionale Lavagnese: a Borgaro sconfitta all'inglese

Inizia con una sconfitta il cammino della Juniores bianconera, ma ci sono anche indicazioni interessanti per Mister Livellara, innanzitutto una squadra che, se nel primo tempo ha concesso troppo spazio ad avversari certamente più quadrati e motivati, nel secondo ha esercitato molto più forcing, magari poco organizzato ma certamente mostrando la voglia di accorciare e raggiungere gli avversari.

Il vantaggio del Borgaro è maturato al 12' quando uno straripante Onjefu, solo, di testa, supera un incolpevole Ghirlanda.

I bianconeri tentano di organizzare una reazione ma gli avversari, con un pressing alto asfissiante, non consentono molto, tanto che al 36' Edalili, su una ottima azione corale ma facilitata da una dormita nostra in difesa, di giustezza, supera in uscita Ghirlanda.

Si va al riposo e Mister Livellara inserisce Di Lisi al posto di Romanengo e al 7' Lessona in vece di Garrone, giusto in tempo per assistere al rigore neutralizzato da un ottimo Ghirlanda, i lavagnesi prendono campo, centralmente, con fatica, arrivano nei sedici metri avversari ma Celeri, come nel primo tempo, ha la seconda occasione per metterla dentro ma il tutto sfuma di un soffio.

Il Borgaro rifiata e cambia 3 elementi, Martino e compagni fisicamente ci sono, Di Lisi le vince tutte in area e Castellucchio si dimostra un cliente molto scomodo per gli avversari, i ragazzi di Livellara insistono ma non riescono ad accorciare, il tempo passa invano, Capalbo (buono il suo ingresso) su Canepa e Magalotti su Galliano, uniti a 5' di recupero decretano la chiusura dell'incontro ben diretto dal Sig. Moncalvo di Collegno.

Una settimana per ricucire le idee, sabato al Riboli arriva il quotato Bra...

 

BORGARO NOBIS - De Marino, Di Vincenzo, Soldano, Bolfa, Casellato, Barioli, Quaglio, Edalili (46' Galasso), Onjefu, (67' Villano) Calabrese (61' Benincasa), Mascolo (71' Cappetta).

A disposizione Tirelli, Caricchia, Guelfo, Cirillo, Ballani.   All. Maurizio Tonus.

LAVAGNESE - Ghirlanda, Queirolo, Romanengo (46' Di Lisi), Garrone (52' Lessona), Martino, Castellucchio, Canepa (63' Capalbo), Giacopello, Celeri, Rezzano, Galliano (77' Magalotti).

A disposizione Cinefra, De Aguiar, Mazzino, Atzori.   All. Paolo Livellara.

 

Arbitro Signor Matteo Moncalvo di Collegno.

Assistenti Signori Valentina Maiolo e Alessandro Suppo di Torino.

Ammonito Villano (B).

Calci d'angolo 6-7.

Reti: 12' Onjefu - 36' Edalili.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore