Rugby - 21 settembre 2017, 11:32

Rugby: la stagione agonistica 2017/18 è già in “marcia”

Rugby: la stagione agonistica 2017/18 è già in “marcia”

La stagione agonistica 2017/18 è quindi già in “marcia”, e per questo fine settimana, oltre alle immancabili partite amichevoli e tornei settembrini, proseguono i barrages per l’accesso al Girone di Elite Under 16. Delle squadre liguri sono rimaste ancora in corsa il CUS Genova e le Province dell’Ovest. Per la prima volta  gli “Orsi” del ponente cittadino giocheranno, come campo di casa, allo stadio Carlini di Genova San Martino ed alle 11,00 di domenica affronteranno i pari età del CUS Milano. Chi perde viene eliminato definitivamente, in quanto questo confronto fa parte della poule ripescaggio, anche se esiste sempre un ulteriore ripescaggio quale squadra migliore tra le sette perdenti di questo gruppo. Il CUS Genova, invece, gioca ovviamente sempre al Carlini (12,30) e riceverà i piemontesi del Rivoli. I biancorossi, facendo parte della Poule Accesso, anche in caso di sconfitta conservano un’altra eventuale possibilità di ripescaggio giunto alla fase quarta. Ecco il programma completo per questa penultima domenica di settembre.

 

BARRAGES UNDER 16 ELITE III TURNO POULE ACCESSO

CUS Torino – Rho

CUS Genova – Rivoli

Mantova – Amatori Union&Rugby Milano

Cernusco – VII Rugby Torino

Le quattro squadre vincenti accedono al quarto turno di poule accesso, mentre le quattro perdenti accedono al quarto turno poule ripescaggio.

 

BARRAGES UNDER 16 ELITE III TURNO POULE RIPESCAGGIO

Velate – Monferrato

Jr Brescia – Lecco

Province dell’Ovest – CUS Milano

Bergamo – Parabiago

Varese – Bassa Bresciana

Lyons Settimo Milanese – Franciacorta

Raptors Valcavallina – Ghial Fiumicello Brescia

Le sette squadre vincenti e la migliore tra le perdenti accedono al quarto turno poule ripescaggio, le altre sei perdenti sono eliminate definitivamente.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU