/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 22 settembre 2017, 16:22

Massimo Parodi: "Ghiglia, un onore e un lusso averlo con noi"

Il presidente del Marassi è corso ai ripari dopo il grave infortunio di Bertulla: "Un ragazzo d'oro, si è rotto il crociato, non ci voleva. Lo aspettiamo ma nel frattempo ci siamo dovuti guardare in giro per non vanificare il nostro mercato estivo"

Massimo Parodi: "Ghiglia, un onore e un lusso averlo con noi"

Massimo Parodi. presidente del Marassi, ha dovuto far fronte al grave infortunio di Bertulla, ma si è subito "consolato" con l'acquisto di un big come Samuele Ghiglia, ex Ligorna e Lavagnese, attualmente svincolato:

"Purtroppo si è fatto male Bertulla, un ragazzo d'oro, ho cercato con lui di fare una squadra molto forte, si è fatto male nell'ultima amichevole prima del calcio che conta, purtroppo si è rotto il crociato, stagione fortemente compromessa per lui, spero per farci e farmi coraggio di rivederlo in campo a marzo. Gli siamo tutti vicino. Ho conosciuto un ragazzo splendido, persona in gamba o ottimo calciatore. Ci siamo buttati sul mercato, non potevamo farne a meno, siamo riusciti a portare a casa Samuele Ghiglia, era svincolato. Un 1993 che dalla Serie D passa alla Prima è tanta roba. Ha capito il momento ed è venuto a darci una mano. Per motivi di lavoro non riusciva più ad andare avanti in Serie D e aveva messo da parte il calcio. Venire con noi è la soluzione migliore per lui per poter coniugare il suo lavoro alla voglia di giocare ancora".

Si era parlato per Ghiglia anche del Bargagli San Siro, ma alla fine il Marassi. 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore