ALTRI SPORT | lunedì 18 dicembre 2017 23:23
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

ALTRI SPORT | lunedì 25 settembre 2017, 12:26

Baseball - Coppa Liguria Under 15 alla Cairese

La Cairese conquista la coppa Liguria Under 15 chiudendo la manifestazione a punteggio pieno. L’ultimo atto ha visto i Biancorossi confrontarsi con i Cubs di Albisola imponendosi con il risultato di 16 a 3.

Nell’ultima gara ufficiale lo staff ha deciso di schierare Scarrone sul monte, dietro al piatto Torello, in prima base Angoletta, Torterolo Davide in seconda, Zaharia in interbase, Carpentieri in terza, in campo esterno: De Bon, Marenco e Zanola.

La gara è stata dominata dai lanciatori valbormidesi, Scarrone come partente rilevato poi da Marenco e Castagneto, il ruolino finale recita 14 avversari eliminati al piatto, subendo solo tre punti.

In attacco, oltre alle valide di Bussetti e Zaharia, lo scorer ha registrato i doppi di Scarrone e Marenco.

L’andamento della partita ha permesso ai tecnici di dare spazio alle leve che comporranno la formazione della prossima stagione inserendo Franchelli in seconda base, all’esterno Bussetti, Buschiazzo e Satragno, oltre ai già citati Castagneto e Angoletta rispettivamente lanciatore e prima base, mentre a ricevere si è confermato Torterolo Andrea.

 

Domenica si è conclusa anche la coppa under 12 con la vittoria dei Cairesi per 12 a 8 sul Campo sintetico dei Rookies di Genova, il Sanremo però ha battuto i Cubs a Finale per 17 a 5 mantenendo così il primato e conquistando la coppa. Per i Cairesi ancora una buona prestazione, nonostante sia sfumato il trofeo vinto appunto dai parietà sanremesi si intravedono diversi spunti positivi in chiave futura, primo fra questi l’ottimo esordio in esterno di Rozio Samuele.

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore