/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 27 settembre 2017, 09:58

Le prime uscite del CLUB ERG

Il resoconto del weekend biancoblù

Le prime uscite del CLUB ERG

Ecco il comunicato stampa del CLUB ERG con un occhio di riguardo per i suoi 2012:

Primo week end di partite e prime emozioni per il Club Erg. Sabato 23 settembre il centro sportivo San Biagio ha fatto registrare il tutto esaurito visto l’impegno di quasi tutte le leve della scuola calcio, dai novizi 2012 ai più esperti 2008, che hanno ospitato i pari età delle società Olimpic Prà, Sestrese, Molassana, San Fruttuoso.

E proprio i più piccoli del 2012 del Club Erg sono stato il fiore all’occhiello del sabato calcistico di San Biagio, mettendo in campo un gioco spumeggiante e rivelando piccoli talenti pronti a spiccare e far parlare di sé in tutto il panorama calcistico genovese. Nonostante sia il primo anno, dimostrano già un’attitudine molto forte al gioco di squadra e delle qualità sopra la media. E come da tradizione il Club Erg saprà coltivare al meglio questi giovani talenti, aiutandoli nella loro crescita, sia calcistica che extra-campo, nella speranza che molti di loro possano ripercorrere lo stesso percorso dei loro predecessori, passati ad essere protagonisti con le maglie delle società professionistiche.

 

Non ci resta che sorridere soddisfatti per questo primo week end calcistico e aspettare con impazienza il prossimo per gustarci altre prodezze dei nostri piccoli campioncini.

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore