Eccellenza | domenica 22 ottobre 2017 08:36
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Eccellenza | giovedì 28 settembre 2017, 19:25

Genova Calcio, presentazione venerdi 6 ottobre

Presso il campo sportivo Italo Ferrando di Genova Cornigliano

Venerdì 6 ottobre alle 18, presso il campo sportivo Italo Ferrando di Genova Cornigliano,  si terrà la presentazione della Stagione Sportiva 2017/2018 dell'ASD Genova Calcio.

La società biancorossa, che quest'anno compie 5 anni d'età, è ormai il sodalizio di riferimento su Genova, in particolare nel Centro Ovest e nel Ponente cittadino, sul fronte calcistico e sportivo. Passione, professionalità, organizzazione e innovazione restano i principi cardine della Genova Calcio, pronta anche quest'anno ad affrontare il campionato ligure di Eccellenza. Grande attenzione per la Prima Squadra ma non solo, perché sarà un altro anno intenso anche per le centinaia di ragazzi del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

GENOVA CALCIO & SAMPDORIA: ANCORA INSIEME CON ENTUSIASMO – Per portare avanti una stagione ambiziosa, servono come sempre grandi sfide e la capacità di curare in ogni dettaglio i progetti di assoluto valore. Per questo la Genova Calcio, prima realtà cittadina entrata a far parte, nella stagione 2015/2016 di “NEXT GENERATION SAMPDORIA”, ha rinnovato per il terzo anno consecutivo la “partnership” con i colori blucerchiati. I giovani atleti biancorossi saranno così al centro di un programma basato su proficui rapporti di collaborazione tecnica, attraverso la condivisione di metodologie di lavoro e la partecipazione degli allenatori a corsi di formazione e aggiornamento. Progetto che verrà “ri-battezzato” proprio in occasione della presentazione di venerdì 15 settembre, alla presenza dei massimi vertici di U.C. Sampdoria.

Al “via” ufficiale della stagione sono invitate anche importanti figure del mondo dello sport e delle istituzioni, genovesi e liguri.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà, nella stessa data e orario, presso la Sala Chiamata del Porto di Genova.

Info e contatti media: Maurizio Medulla – 340.1409233; Matteo Rovere – 377.6892869

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

venerdì 20 ottobre
giovedì 19 ottobre
mercoledì 18 ottobre
martedì 17 ottobre
lunedì 16 ottobre
domenica 15 ottobre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore