/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 05 ottobre 2017, 14:45

Bertuccelli in gol contro lo Spezia

E' andato in scena ieri allo Stadio Picco il "Trofeo Ilaria e Mattia" che ha visto di fronte lo squadra di mister Gallo e il Valdivara 5 Terre.

Bertuccelli affianca Alberto Gilardino all'ingresso in campo delle due squadre

Bertuccelli affianca Alberto Gilardino all'ingresso in campo delle due squadre

Grande festa ieri sera alla Stadio Picco dove lo Spezia ha affrontato nel "Trofeo Ilaria e Mattia" il Valdivara 5 Terre di mister Fanan. 4-1 il risultato finale per gli aquilotti ma la gioia del gol per la formazione di eccellenza ha portato la firma del solito Giuseppe Bertuccelli

«Ieri è stata una serata fantastica per tutti noi - ammette il bomber della formazione di Beverino - abbiamo affrontato una squadra importante come lo Spezia con giocatori di spessore, su tutti Alberto Gilardino campione del Mondo nel 2006 e Campione d'Europa con il Milan. Per tutti noi è stata un'emozione e personalmente la soddisfazione è stata doppia dopo aver segnato il rigore sotto la curva ferrovia. Insomma, è stata una bellissima serata».

Idee chiare anche sulla stagione: «Sono felicissimo di far parte di questo splendido gruppo, dove ho trovato ragazzi d'oro che in ogni allenamento danno tutto!!! Siamo una squadra giovane composta prima di tutto da uomini poi da giocatori: noi "vecchi" cercheremo di trasmettere quel qualcosa in più visto ai molti giovani che fanno parte della rosa. Anche se dall'anno scorso la squadra ha cambiato molto, non siamo inferiori a nessun'altra squadra del torneo, possiamo vincere e perdere con chiunque ma sicuramente chi vincerà contro di noi vuol dire che è stato più forte. Abbiamo un mister molto bravo e preparato, un preparatore eccezionale e un presidente e una dirigenza che non ci fa mancare niente, quindi abbiamo tutte le carte per fare bene. Daremo del filo da torcere a chiunque e sono sicuro che ci leveremo molte soddisfazioni»

Mat. Cil.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore