Pubblicazioni - 17 ottobre 2017, 17:04

Venerdì al Sampdoria Club Pra "Quanto sei Sampdoriano da zero a cento?"

Dalle ore 21 nella nuova sede di via San Romolo, gli autori del libro Roberto Bordi e Vittorio Masi incontreranno i tifosi sampdoriani. Nell'occasione verrà girato un servizio per l'emittente televisiva Antenna Blu

Venerdì al Sampdoria Club Pra "Quanto sei Sampdoriano da zero a cento?"

Venerdì 20 dalle ore 21, presso il Sampdoria Club Pra', nella nuova sede di via San Romolo, gli autori del libro "Quanto sei Sampdoriano da zero a cento?" Roberto Bordi e Vittorio Masi incontreranno i tifosi sampdoriani. Nell'occasione verrà girato un servizio per l'emittente televisiva Antenna Blu.

Quanto sei sampdoriano da zero a cento”, il primo libro-quiz sulla Sampdoria pubblicato da Edizioni Sportmedia è in tutte le edicole liguri in abbinamento con Il Secolo XIX.

L’opera ripercorre attraverso 100 domande la storia della società blucerchiata, che il lettore deve dimostrare di conoscere dando più risposte possibili a quesiti di vario tipo: a risposta aperta, multipla e con i vero e falso. In base al numero di risposte azzeccate, il lettore si riconoscerà in uno dei venti personaggi riportati alla fine del libro, a ciascuno dei quali corrisponde una simpatica descrizione. Il “concorrente” del libro-quiz potrà così verificare, in modo originale, il proprio grado di conoscenza dei protagonisti e degli avvenimenti più importanti della storia della Sampdoria.

Il libro è disponibile in tutte le edicole della Liguria – in allegato al Secolo XIX – a 6,90 euro oltre al prezzo del quotidiano. Per chi abita fuori regione, invece, si può ordinare su Amazon o dal sito www.edizionisportmedia.com

L.G.

Ti potrebbero interessare anche:

SU