/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 19 ottobre 2017, 16:03

Pro Recco Rugby: gli Squali a Torino

La 4^ giornata di campionato vede la Tossini Pro Recco Rugby impegnata sul campo del CUS Torino.

Pro Recco Rugby: gli Squali a Torino

19/10/2017 - La 4^ giornata di campionato vede la Tossini Pro Recco Rugby impegnata sul campo del CUS Torino. Dopo tre sconfitte consecutive di cui due casalinghe, maturate entrambe come amarissime beffe sul fischio finale, per gli Squali è fondamentale non perdere concentrazione e determinazione, proseguire il nuovo percorso tecnico e tattico ed avere fiducia nel lavoro che stanno portando avanti.

Davide Noto, bandiera, tallonatore e, quest'anno, anche allenatore della mischia biancoceleste, spiega questo complicato ma anche stimolante momento della squadra: "sia in campo che guardando i video ci rendiamo conto che il nuovo sistema di gioco che stiamo costruendo si comincia a vedere piuttosto bene però una cosa è capirlo ed impararlo e un'altra è riuscire ad assimilarlo e dunque rendere automatici i suoi meccanismi principali: per questo serve tempo oltre ad impegno e motivazione, che non mancano in nessuno di noi".

 

Domenica 22, fischio d'inizio alle 15.30. Arbitra il Sig. Imbriaco di Bologna, assistito dai piemontesi Smiraldi e Platania.

 

"A Torino ci aspetta un avversario solido e concreto, con una mischia pesante ed un allenatore, D'Angelo, che è una nostra vecchia conoscenza. Noi dobbiamo pensare solo alla nostra partita, a cercare di correggere gli errori che ci hanno condannato alle due quasi incredibili sconfitte in casa e a mettere in pratica in modo sempre più sicuro il nuovo sistema di gioco: ogni partita per noi ormai è una partita secca, siamo carichi e determinati".

 

Nel week end in campo, tutte a Recco, anche U16, all'esordio stagionale, U18 e U12, le prime due domenica rispettivamente alle 11 contro Savona e alle 12.30 contro VII Torino, mentre gli Squalettini sabato alle 15.30 in un raggruppamento con CUS Genova, Amatori Genova, Busalla e La Spezia.

 

---

Serie A, girone 1, giornata 4

CUS Torino - Pro Recco (Imbriaco)

CUS Genova - VII Torino (Trentin)

Lyons - Accademia (Blessano)

Classifica: Lyons 15, CUS Genova 10, VII Torino 9, Accademia 6, CUS Torino 5, Pro Recco 3.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore