/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 20 ottobre 2017, 19:53

Alle Piscine di Albaro ritorna lo spettacolo della Champions League

Alle Piscine di Albaro ritorna lo spettacolo della Champions League

Un'altra grande stagione di pallanuoto aspetta Genova e le Piscine di Albaro. Il percorso della Pro Recco in Champions League riprende mercoledì 25 ottobre con il remake di una gara speciale, la finale del 3 dicembre 1983 tra Pro Recco e Alphen: la partita con gli olandesi riporta alla mente dolci ricordi, perché quel giorno i biancocelesti, proprio alle Piscine di Albaro, vinsero la loro seconda Coppa dei Campioni. Tra cinque giorni, alle 20.30, non si giocherà per alzare il trofeo ma per raggiungere la Final Eight di Genova, in programma dal 7 al 9 giugno 2018.  Per la sfida inaugurale il Club ha pensato ad un regalo per tutti i tifosi: l'ingresso sarà gratuito, il modo migliore per cominciare questo cammino insieme. Una festa, insomma, a cui parteciperanno anche molti dei protagonisti di quella storica ed entusiasmante sfida.

La prima stagionale in Europa rialza il sipario sulla massima competizione continentale per club, tra spettacolo in acqua e tante iniziative. Come la Pro Recco Experience, riproposta dopo il grande successo dell'anno scorso. Un'opportunità di vivere la pallanuoto da una prospettiva unica: il tour nello spogliatoio allestito per l'occasione, l'incontro con i giocatori a bordo vasca, il riscaldamento della squadra a pochi metri di distanza, l'aperitivo a base di prodotti tipici locali nell'Area Hospitality per avvicinarsi al fischio d'inizio. E poi la partita, da ammirare in tribuna vip con un omaggio biancoceleste a ricordo dell'esperienza, e il "Quinto Tempo" insieme ai giocatori per prolungare la magia. (70 euro il biglietto intero, 50 quello ridotto per gli under 15; per informazioni scrivere a segreteria@prorecco.it).

Piscine di Albaro che saranno animate anche dai piccoli tuffatori di "Nuotatori Genovesi", tra secondo e terzo tempo, e dalla simpatia di Kai, la mascotte ufficiale della Pro Recco. Uno spettacolo non solo sportivo che la scorsa stagione ha riscosso il gradimento del pubblico.

La Società, inoltre, offre le seguenti promozioni a tutti i possessori di VISITpass, nuovo partner del club biancoceleste:
- 10% di sconto su tutti gli acquisti presso lo store on-line;
- 10% di sconto su Pro Recco Experience;
- 10% di sconto presso lo store all'interno delle Piscine di Albaro, tutti i prodotti ufficiali sono griffati T-House Concept;

Per acquistare Visitpass e usufruire delle promozioni basta andare sul sito www.prorecco.it/visitpass/

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore