/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 24 ottobre 2017, 15:08

Pro Recco Rugby Under 12: ottimo esordio per gli Squalettini

Pro Recco Rugby Under 12: ottimo esordio per gli Squalettini

Esordio al Carlo Androne per l'U12 guidata dagli Squali Lucas Tagliavini e Luca Nese, in un raggruppamento che li vede in campo con La Spezia, Amatori Genova e due squadre del CUS Genova.

 

Nella prima partita gli Squalettini travolgono gli Aquilotti spezzini per 8-0, nel secondo incontro gli Amatori Genova vengono regolati con un rotondo 10-0, nel terzo, ancora nessuna meta subita, con un 6-0 contro una delle selezioni del CUS. L'ultima e attesissima partita, con l'altra squadre del CUS Genova, imbattuta e con zero mete subite proprio come i biancocelesti, vede i nostri piccoli ruggers un po' acciaccati e rimaneggiati rimaneggiati e, rimpolpate le fila con due prestiti genovesi, si dà il via ad un incontro combattuto. Prima in vantaggio, poi raggiunti e, infine, ridotti in otto da infortuni vari, gli Squalettini vengono schiantati dagli ospiti.

La sconfitta finale non offusca un esordio molto positivo: i nostri U12 si sono dimostrati squadra compatta e determinata. Ottimo inizio per Seby (man of the match), Alessio, Giovanni,<wbr></wbr>Andrea, Francesco, Kian, Simone, <wbr></wbr>Leonardo, Matteo, Manuel, Luca,<wbr></wbr> Gabriele e Nicholas che, impossibilitato a giocare, ha sostenuto i suoi compagni senza sosta.

Red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore