mercoledì 25 aprile 2018 10:31
Visualizza la versione standard ›

PALLAVOLO | domenica 29 ottobre 2017, 12:00

Trasferta vittoriosa per la Normac

La squadra genovese prosegue il cammino positivo

Ancora una partita tirata fino al tie break per la NORMAC AVB che sabato 28 ottobre ha sconfitto in trasferta il Progetto Volley Orago Varese.


Scesa in campo inizialmente con Silvia Bruzzone (palleggio), Silvia Truffa (opposto), Giulia Bilamour, Chiara Pesce (Martelli), Sara Scurzoni, Margherita Giani (centrali), Silvia Bulla (libero) la squadra genovese non riesce inizialmente a domare l’esuberanza delle avversarie subendo il loro gioco. Perso di misura il primo set, le ragazze guidate da Mario Barigione si rifanno ampiamente nella seconda frazione ma, nella terza, le lombarde si riportano in vantaggio. Quarta frazione nuovamente a favore della NORMAC AVB che riesce ad imporre il proprio gioco così come nel tie break conclusivo letteralmente dominato dalla squadra genovese. Camilla Origlia e Sveva Tonello danno il cambio a Truffa e Pesce e si fanno valere anche in fase di battuta.


Con questo successo continua la serie positiva per la squadra del presidente Carlo Mangiapane che si porta al quarto posto in classifica a sole due lunghezze dal vertice.


Il prossimo incontro è fissato per sabato 4 novembre quando la squadra genovese affronterà sul terreno amico del PalaMaragliano di Genova Prato la Lilliput Torino.



Risultato finale: PROGETTO VOLLEY ORAGO VARESE - NORMAC AVB GE 2 - 3

(25/23 – 17/25 - 25/18 – 21/25 – 8/15)

PDP

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:
Visualizza la versione standard ›