Pallanuoto - 04 novembre 2017, 17:45

SC Quinto, al via la campagna abbonamenti

Lo Sporting Club Quinto comunica di aver aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018, che vedrà la prima squadra, il Genova Quinto B&B Assicurazioni, impegnata nel girone Nord del campionato nazionale di serie A2.

PREZZI L’abbonamento per le 11 gare della regular season, che si disputeranno nella vasca interna delle Piscine di Albaro, costerà 30 euro. Acquistando l’abbonamento, si avrà poi diritto ad una riduzione sull’acquisto dei biglietti per eventuali gare di spareggio. A partire dal secondo abbonamento acquistato da persone appartenenti allo stesso nucleo familiare il costo scenderà a 20 euro. Il biglietto per la singola partita, invece, costerà 3 euro. L’ingresso sarà invece sempre gratuito per tutti i tesserati Sc Quinto, gli over 70 e gli Under 14.

MODALITA’ Gli abbonamenti potranno essere acquistati in occasione della prima partita casalinga – prevista per il 2 dicembre – nell’atrio delle Piscine di Albaro. In alternativa ci si può rivolgere in segreteria (via Quinto 14c, aperta da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12. E’ anche possibile prenotare un abbonamento contattando la segreteria (telefono 0103200541, segreteria@sportingclubquinto.com) e ritirarlo poi in piscina in occasione della prima partita casalinga.

STAMPA Giornalisti, fotografi e operatori dell’informazione potranno richiedere, di volta in volta, l’accredito per la singola partita inviando la richiesta all’indirizzo pietro.roth@sportingclubquinto.com con almeno 24 ore di anticipo rispetto all’inizio della gara. Avranno a disposizione una tribuna stampa dotata di prese elettriche e connessione wi fi.

Red.

Ti potrebbero interessare anche:

SU