Calcio - 07 novembre 2017, 10:38

PROGETTI “Levante C Pegliese” e “LEVANTE C FD” Sez. SPORT DISABILI

PROGETTI  “Levante C Pegliese” e “LEVANTE C FD” Sez. SPORT DISABILI

MARTEDÌ 7 NOVEMBRE ALLE ORE 17:30 c/o l’Auditorium della Scuola Conte a Genova Pegli la società terrà una conferenza stampa agli addetti ai lavori ed ai residenti, per spiegare il progetto di riqualificazione (in caso di aggiudicazione della concessione demaniale), presentare il progetto di sviluppo della sezione Calcio e della nuova sezione sport disabili “LEVANTE C FD”. La conferenza stampa sarà moderata dal giornalista BEPPE NUTI.

Presenti numerose associazioni locali, comitato di quartiere di Multedo, CIV; confermata la presenza di Paolo GOZZI ex Consigliere Comunale ma punto di riferimento per tutti i residenti di Pegli e Multedo, di Mauro AVVENENTE e Claudio VILLA entrambi Consiglieri Comunali, il Presidente del Municipio VII Ponente Claudio CHIAROTTI e, su delega del Sindaco Marco BUCCI, il Consigliere Comunale con delega allo Sport Stefano ANZALONE.

Confermata inoltre la presenza del Presidente UISP Liguria e Vice Presidente Nazionale Tiziano PESCE e del Dott. Umberto MURAZIO Responsabile, dal 1995, del Programma Autonomy di FIAT GROUP AUTOMOBILES EMEA, da sempre molto vicino ai progetti di sviluppo sport disabili.

Sono attese la presenza del Direttore Regionale INAIL e dei dirigenti scolastici territoriali e di altre cariche istituzionali.

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU