Seconda categoria - 07 novembre 2017, 11:30

Il magic moment di Filippo Cagnoli

L'attaccante del Borgo Incrociati si è ripreso da un infortunio e sta dando una grossa mano alla squadra. Domenica ha segnato il terzo gol contro il Davagna

Il magic moment di Filippo Cagnoli

Filippo Cagnoli del Borgo Incrociati sta attraversando un ottimo momento di forma, lui come la sua squadra. Domenica ha segnato il terzo gol contro il Davagna.

“Una vittoria meritata – racconta Filippo- siamo partiti sottotono, ma nell’intervallo abbiamo fatto mente locale e poi abbiamo iniziato a giocare come sappiamo. A inizio ripresa abbiamo fatto gol e poi abbiamo chiuso la partita. Ora siamo secondi a 5 punti dal San Bernardino”.

Soddisfatto di questo inizio di stagione?

“Siamo in una posizione meritata, abbiamo ottimi valori individuali e di squadra. Il gruppo era già solido l’anno scorso e qualche innesto intelligente ha aumentato il tasso tecnico. Siamo in una migliore posizione rispetto all’anno scorso, non ci resta che mantenere la costanza nel corso del campionato. Personalmente sono soddisfatto, dopo un infortunio grave nel primo mese della stagione mi sono ripreso. Ho già fatto due gol, io non sono uno che segna tanto, e queste reti mi danno morale e fiducia. Il mio obiettivo è continuare ad essere a disposizione del mister e della squadra e dare il massimo”.

Obiettivo finale in campionato?

“Centrare la promozione, o da primi o almeno tramite playoff. Il San Bernardino ora è lanciatissimo, li abbiamo Incontrati in Coppa, e secondo me i valori sono equivalenti, noi faremo il massimo per provare arrivare primi, ma è tutto in mano loro per ora, se non rallentano sarà dura riprenderli”. 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU