/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 10 novembre 2017, 09:57

CUS Genova Golf Academy, sabato 11 novembre è “Open Day”

Il circolo di Genova-Quarto Alto apre le porte a tutti per prove gratuite

CUS Genova Golf Academy,  sabato 11 novembre è “Open Day”

Mai provato a giocare a golf? Ecco una buona occasione per iniziare.

 

 

La CUS Genova Golf Academy di Genova Quarto organizza un “open day” per permettere a tutti di prendere confidenza con bastoni, palline e swing.

 

Sabato 11 novembre  il campo pratica di via degli Anemoni gestito dal CUS Genova sarà infatti aperto dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17 senza la prenotazione i maestri Nicolò Gaggero, Mesiti Maurizio, e Chiara Brizzolari saranno gratuitamente a disposizione di chiunque voglia provare questo sport la cui popolarità in Italia, e anche in Liguria, è sempre crescente.

 

Gli organizzatori metteranno a disposizione di chi vuole avvicinarsi al golf anche tutte le attrezzature necessarie: chi fosse interessato a provare, quindi, non dovrà portare con se assolutamente nulla. Il circolo è aperto a tutti, uomini, donne e bambini.

 

La CUS Genova Golf Academy consente di avvicinarsi e praticare il golf in un ambiente suggestivo e rilassato allo stesso tempo. L'impianto, di uso prettamente didattico, ha una vista impareggiabile su tutta Genova e consente di apprendere l'utilizzo di tutti i diversi bastoni da golf. Dispone, tra l'altro, di un putting green, di un pitching green dotato di bunker e di 10 piazzole per allenamento. Il campo è l'unico nel comune di Genova ad usare palle da pratica vere a compressione 80 uguali a quelle utilizzate nei campi da golf.

 

Per giungere al campo pratica basta salire dal cavalcavia di Quarto (via Carrara) in direzione monte e seguire la strada in salita per 2,5 km fino al suo termine, in via degli Anemoni, al capolinea dell’autobus 512. 

 

La CUS Genova Golf Academy attualmente su oltre 300 soci membri.  

Red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore