sabato 18 novembre 2017 03:28
Visualizza la versione standard ›

RUGBY | venerdì 10 novembre 2017, 15:22

PRO RECCO RUGBY - U18 – Contro Viadana non basta la grinta

 La quarta giornata del campionato Elite U18 prevede la visita a Recco della capolista Viadana: partita difficile già sulla carta per i nostri Squaletti, confermata dall'inequivocabile 0-64 finale.

 

Nonostante le assenze di alcuni ragazzi, il XV biancoceleste sceso in campo ha dato tutto, ha affrontato il più forte avversario a viso aperto e ha chiuso l'incontro in attacco nonostante il passivo subito, cercando di segnare almeno la meta della bandiera. Questo atteggiamento positivo e determinato fa ben sperare per le prossime partite contro avversari meno proibitivi.

 

Gioia e applausi da pubblico, compagni ed anche dal Viadana, per il nostro Squaletto speciale Omar Cogorno, che ha giocato l'ultimo quarto d'ora di partita contro questi fortissimi avversari: mai paura!!!

 

Il campionato U18 non osserverà per intero la lunga sosta prevista per i campionati seniores in concomitanza con i test match autunnali della Nazionale e gli Squaletti allenati da Bisso saranno di nuovo in campo domenica 12 novembre: alle 12.30 al Carlini di Genova si gioca il derby contro gli Embriaci.

 

In campo nel week end anche i piccoli U10-8-6 (sabato a Recco, ore 14.30), l'U14 (sabato al Carlini, ore 15.30, contro CUS Genova 1) e l'U16, capolista e ancora imbattuta, impegnata in casa domenica alle 11.00 contro le Province Dell'Ovest.

 

---

 

Formazione: Romano L., Mordacci, Macchiavello, Gadaleta Sost. Cogorno, Obermayer, Armijos B., Cartoni, Baldassarri, Rossi, Matulli, Canepa, Moggia, Podestà, Barisone, Miceli.

 

---

 

Risultati:

 

Calvisano - ASR Milano                20 - 5

Rovato - VII Torino                10 - 10

Cus Milano -  Rugby Lecco             0 - 24

FTGI Pro Recco Spezia - Viadana  0 - 64

Monferrato - FTGI Embriaci         22 - 15

 

 

Classifica: Viadana 20, Calvisano 19, Monferrato 13, Lecco e ASR Milano 12, Rovato 7, CUS Milano 6, FTGI Embriaci 5, VII Torino 3, FTGI Pro Recco Spezia 0*

 

 

Lorenzo Peragallo

Red.

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:
Visualizza la versione standard ›