martedì 16 ottobre 2018 00:17
Visualizza la versione standard ›

Calcio a 5 | domenica 26 novembre 2017, 10:49

Calcio a 5- Il Cdm Futsal Genova primo in classifica

De Jesus

De Jesus

Vittoria e primo posto, per il CDM Futsal Genova, nel girone C di serie B nazionale. Il 7-5 contro il Sant'Agata, deciso dalle doppiette di Offidani, Ricchini e De Jesus e dalla singola di Luan Costa valgono il sorpasso all'Olimpia Regium, battuta dal Gisinti Pistoia. «Siamo primi in classifica, finalmente. È stata una settimana difficile, condizionata dalle pesanti squalifiche nei confronti di quattro nostri giocatori (Sacco, Ortisi, Foti e Solano Gutierrez, fermati per tre giornate, ndr) e la vittoria contro il Sant'Agata è stata la migliore risposta» commenta il direttore sportivo del CDM Futsal Genova, Michele Lombardo.

Senza, appunto, quattro giocatori, i biancoblù sono usciti alla distanza contro il Sant'Agata: «Poca concentrazione nel primo tempo, ben altra mentalità nella ripresa – sottolinea Lombardo - Volevamo fortemente i tre punti, li abbiamo presi e siamo saliti in cima alla classifica, con una partita in meno rispetto all'Olimpia Regium». 

Archiviata la trasferta bolognese contro il Sant'Agata, per il CDM Futsal Genova inizia la settimana di preparazione all'incontro casalingo di sabato prossimo contro la Futsal Sangiovannese, sesta in classifica.

PDP

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:
Visualizza la versione standard ›