giovedì 18 ottobre 2018 21:57
Visualizza la versione standard ›

Calcio a 5 | domenica 03 dicembre 2017, 10:32

Calcio a 5, un'altra vittoria per il Cdm Futsal Genova

CDM Futsal Genova si conferma primo in classifica, in serie B nazionale di calcio a cinque, girone C. La partita casalinga contro la Futsal Sangiovannese si è risolta già nel primo tempo, per la squadra allenata da Stefano Pinto, in vantaggio 5-0. Nella ripresa, CDM Futsal Genova sempre padrone del campo e gara terminata sul punteggio di 7-2. Le reti sono state segnate da Santiago Offidani, Joao Paolo Mazzariol, Andrea Lombardo (2), Sebastiano Ricchini, Alessandro Busca e dal capitano Hugo De Jesus. 

«Contro la Futsal Sangiovannese, abbiamo espresso il nostro gioco e dominato la partita – commenta Andrea Lombardo, protagonista con una doppietta segnata -. Siamo una squadra “vera” e questo ci sta aiutando a vincere partita dopo partita. Adesso, dobbiamo continuare cosi, su questa squadra puntando sulla forza del gruppo. Mi aspetto di riuscire a fare ancora bene, dando il mio contribuito al CDM Futsal Genova».

Sabato prossimo, per il CDM Futsal Genova del presidente Matteo Fortuna, trasferta in Toscana per affrontare il Città di Massa.

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:
Visualizza la versione standard ›